Il sistema di misura JET PILOT è un visualizzatore/acquisitore dei parametri di perforazione ed iniezione che intervengono nella tecnologia del Jet-Grouting (mono, bi e tri-fluido) e nelle tecnologie di piccola perforazione. Grazie al nuovo display touchscreen da 10″, e la nuova infertaccia grafica, l’operatore è in grado di controllare al meglio e di leggere velocemente tutti i dati essenziali per una corretta esecuzione delle colonne Jet.
Il Sistema JET PILOT visualizza e si memorizza i seguenti Parametri:
> Profondità di perforazione
> Pressione idraulica della coppia di Rotazione Utensile
> Velocità di Rotazione dell’utensile
> Pressione di Spinta sull’utensile
> Volume Pressione e Flusso aria
> Volume Pressione e Flusso acqua
> Pressione volume e Flusso Mix
> Inclinazione del Mast
> Tempo di Sosta
> Consumo
Grazie All’utilizzo della BOX ETHERNET, il JET PILOT permette al cliente di monitorare il dispaly da una postazione remote (Smartphone o pc), e, oltre a dare la possibilità dello scarico dati da remoto, permette anche ai tecnici Geomisure di dare una pronta Teleassistenza ovunque si trovi la perforatrice.
Il sistema controlla mediante una uscita digitale la risalita automatica step by step. E’ inoltre in grado di gestire automaticamente le procedure di cambio aste. E’ possibile realizzare trattamenti del terreno diversificati in funzione della profondità. In tale modalità si possono eseguire fino a 4 strati con lavorazioni diverse.
JET PILOT è in grado di gestire lavorazioni complesse che prevedano fino a quattro fasi di pretaglio da effettuare prima della vera e propria fase di Jetting. Il sistema è inoltre in grado di effettuare Jetting direzionale.
Sensori installabili
> Sensore di Quota Modello universale
> Sensore Portata / Volume aria
> Sensore di Quota Modello Rolls
> Sensore Pressione Fluido (Aria, Mix, Olio)
> Sensore Numero di Giri RPM
> Sensore Inclinazione Mast
> Pressostato per Cambio Automatico Aste
> Sensore Portata / Volume Miscela
> Contacolpi remoto