IPER PVP ETH

IPER PVP ETH è uno strumento per la misura, la memorizzazione e il controllo nei trattamenti di consolidamento del terreno effettuato con iniezioni cementizie; il sistema gestisce da due  fino ad un numero illimitato di iniettori di seconda generazione del tipo Lorenzetto Elena Plus a controllo Ethernet. Tale dispositivo ha il duplice scopo di comandare automaticamente gli iniettori e di misurare e fornire i parametri caratteristici con cui è stata eseguita l’iniezione per successive analisi di controllo statistici

 

IPER PVP ETH controlla e comanda contemporaneamente le pompe di iniezione; la gestione può essere fatta con comandi manuali (START-STOP) oppure automaticamente in base al aggiunto limite di pressione o di volume o del numero di Gin precedentemente impostati. Lo strumento gestisce anche il passaggio dalla alta alla bassa pressione di ogni iniettore e la regolazione continua della portata istantanea di iniezione controllando la valvola proporzionale dell'iniettore (nel caso ne sia dotato) con un algoritmo di seconda generazione, per consentire di ridurre la portata gradualmente, allo scopo di ottenere un maggior fattore di riempimento senza rischiare di iniettare a pressioni troppo elevate. L'algoritmo permette la chiusura della valvola mantenendola in pressione a fine iniezione per un tempo programmabile.

IPER PVP ETH è predisposto per il collegamento remoto al fine di trasmette i dati acquisiti, caricare le procedure di lavoro da eseguire e eseguire procedure di tele-assistenza.

 

Il Sistema misura e memorizza i seguenti parametri:

> Pressione Miscela di iniezione
> Portata Miscela di iniezione
> Volume miscela di iniezione
> Pressione di rottura valvola
> GIN number
> Pressione massima in fase di bassa pressione
> Pressione Finale

 

Brochure-smallPile Report-small

 

 

Sensori Installabili

> Flussimetro
> Sensore Pressione Miscela