Iper PVP System TS

IPER PVP SYSTEM TS  è uno strumento per la misura, la memorizzazione e il controllo nei trattamenti di consolidamento del terreno effettuato con iniezioni cementizie; il sistema gestisce fino ad un massimo di 8 iniettori. Tale dispositivo ha il duplice scopo di comandare automaticamente gli iniettori e di misurare e fornire i parametri caratteristici con cui è stata eseguita l’iniezione per successive analisi di controllo statistico tramite uno  schermo touch screen.

 

IPER PVP SYSTEM TS  controlla e comanda contemporaneamente fino a 8 pompe di iniezione; la gestione può essere fatta con comandi manuali (START-STOP) oppure automaticamente in base al raggiunto limite di pressione o di volume o del numero di Gin precedentemente impostati. Lo strumento gestisce anche il passaggio dalla alta alla bassa pressione di ogni iniettore e la regolazione continua della portata istantanea di iniezione controllando la valvola proporzionale dell'iniettore (nel caso ne sia dotato).

 

IPER PVP SYSTEM TS  è dotato di connettore per il collegamento diretto a modem  per il trasferimento a distanza dei dati memorizzati, la programmazione dei parametri di lavorazione e il servizio di Tele-Assistenza.

Il Sistema misura e memorizza i seguenti parametri:

> Pressione Miscela di iniezione
> Portata Miscela di iniezione
> Volume miscela di iniezione
> Pressione di rottura valvola
> GIN number
> Pressione massima in fase di bassa pressione
> Pressione Finale

 

Brochure-smallPile Report-small

 

Sensori Installabili

> Flussimetro
> Sensore Pressione Miscela